Uncategorized
Aperitivo di fine dei corsi
Vi aspettiamo, giovedì 30 giugno, dalle 19h per un aperitivo aperto con professor*, volontar* e student* !
Vi aspettiamo, giovedì 30 giugno, dalle 19h per un aperitivo aperto con professor*, volontar* e student* !
“Che cos’è la fiducia?”Una disposizione dell’animo? Un modo di relazionarsi? Come faccio a sapere cos’è? Da dove viene? E’ necessaria o accessoria? Come influenza la mia vita?”
Iniziamo a camminare “passo passo verso No Border Fest”!
Vi aspettiamo numerosi sabato 18 giugno dalle 9:30 I
Ci ritroviamo con FAQ – Femminismi e Antropologia nel Quotidiano per un mini-festival! Insieme vogliamo utilizzare gli strumenti antropologici e femministi per costruire un discorso politico.
Ci ritroviamo per il secondo laboratorio condotto da La Città dell’Utopia e FAQ – Femminismi Antropologia Quotidiano.
Questa volta vi presentiamo “Le mani nel Sacco” (2021), un documentario di Alessio Marzilli e Asia Dib.
📅 Quando ? 19 maggio 2022📍Dove? La Città dell’Utopia, Via Valeriano 3F 01145 RomaA che ora ? Dalle 19h30 Siamo molto lieti di presentarvi la prima serata del 2022 di cinema all’aperto presso La Città dell’Utopia. Questa prima volta, presentiamo il film di Sherry Hormann, regista tedesco-americana che ha deciso nel 2010 di dare voce e visibilità a Waris Dirie. Attraverso un film autobiografico, ci racconta la storia di questa giovane donna somala che, circoncisa Leggi tutto…
Il week-end del 14 – 15 maggio, ci prenderemo cura del Casale, seconda Casa per molt@ di noi. 🌺🐝Un bel modo per incontrare persone del quartiere ma anche internazionali condividendo attività manuali! Sabato : dalle 9:00 alle 17:00 Domenica : dalle 9:00 alle 13:00 Vieni a trovarci per un week-end di lavori collettivi di sistemazione, pulizia e rinnovo di uno dei nostri spazi comuni qui a San Paolo! Questo week-end è organizzato insieme al gruppo Leggi tutto…
Terra/TERRA è la sperimentazione di un modello di economia che impegna reciprocamente produttori e consumatori per sovvertire le catene di distribuzione, ridurre la distanza alimentare, valorizzare le relazioni sociali, sensoriali e gustative. La terra non è un supermercato, il cibo non è una merce. Insieme al mercato contadino e delle autoproduzioni di terra/Terra, ci sarà dei laboratori e un concerto!E per chiudere alla grande questa bellissima mattinata, vi sarà come sempre un buon pranzo in Leggi tutto…