Siamo felicƏ di annunciare l’apertura di un percorso di arte terapia!

Questa proposta è a cura di Margherita d’Andrea che è stata sempre appassionata si scrittura, arte e teatro, laureata dal Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo all Sapienza è di un master in Artiterapie di l’Università Roma 3, il suo lavoro ci concentro sul « arte come strumento di inclusione e partecipazione ». 

Ti aspettiamo per quattro incontri con un ritmo settimanale! Iniziando con un incontro conoscitivo, di presentazione con « tecniche di narrazione attraverso il collage e disegno autobiografico ». Per il secondo incontro andiamo verso la manipolazione dell’argilla poi per il terzo la proposta è un « rilassamento guidato e il sogno di giorno ». Per concludere questo ciclo d’incontri « la narrazione e poesia terapia ». 

Questo progetto segue l’idea che i « linguaggi artistici possano trasformarsi in strumenti per entrare in contatto intimo con se stessi ». Il contributo richiesto per partecipare agli incontri è: 5€ per il primo laboratorio e dal secondo il tesseramento annuale allo SCI (25€).

📍Il primo incontro: 23 maggio dalle 18:30 alle 20:00

Secondo incontro: 30 maggio dalle 18:30 alle 20:00

Terzo incontro: 6 giugno dalle 18:30 alle 20:00

Quattro incontro: 13 giugno dalle 18:30 alle 20:00